Bodypainting al Woodstock Fest di Osoppo
by Stefano on Giu.29, 2010, under Eventi
Notti all’insegna della musica, della birra e del divertimento per chi, in moto o in macchina, si è trovato alla Woodstock Fest il 25-26-27 Giugno 2010; prima celebrazione nazionale svoltasi ad Osoppo (Udine) del famoso evento ormai cult anche per i non appassionati di musica, e a cui parteciparono musicisti del calibro di Santana, Janis Joplin, Creedence CLearwater Revival, Jimi Hendrix, Jefferson Airplane, the Who .. (solo per citarne alcuni).
E così il Parco del Rivellino, la settimana dopo essere stato scelto già per il BikerFest , quest’anno un po’ sfortunato causa maltempo ma che ha comunque visto presenze di moto dei più ‘irriducibili’, ha ospitato questo nuovo festival, ricco non solo di importanti performance musicali ma anche di una serie di eventi correlati, tra cui concorsi di disegno dal vero, airbrush art e bodypainting.
Proprio quest’ultima forma di espressione artistica caratterizzata dalla pittura diretta su un corpo nudo attraverso tecniche miste (pennelli e/o aerografo) ha visto protagoniste non solo modelle, ma anche alcuni tra i partecipanti del pubblico che sono state decorati in stile anni ’70.
Modelle: Elena Di Gleria – Chiara
Fotografia: Michele Ciussi
MakeUp: Stefano Sacchi per Makeup-Studio.it