Trucco Sposa
Belle, bellissime, impeccabili… per il giorno più ricco di emozioni della vostra vita.
La sposa, nel giorno del matrimonio, è l’ultima ad arrivare, e per questo fin da subito sotto lo sguardo attento di tutti gli ospiti. E se il vestito calamiterà su di se l’attenzione nei primi minuti, il vostro viso e in modo in cui sarà sapientemente truccato e ombreggiato, non potrà essere da meno.. il trucco dovrà essere un’opera d’arte incorniciata dall’abito.
Nel make up sposa infatti sono i dettagli a fare la differenza: la qualità dei cosmetici utilizzati e la cura con cui vengono stesi e sfumati; il range cromatico studiato per essere in linea con la tonalità naturale della pelle ed il colore dell’abito; l’abilità nel creare un make up a lunga durata sono caratteristiche necessarie a fare in modo che la sposa appaia fresca e riposata anche a fine giornata.
Trucco Sposa: Il servizio fotograficoCome viene realizzato il trucco sposa: i segreti per un’ottima resa fotografica. |
Alcuni consigli:
- Anche se la tentazione è forte e ci si vede un po’ pallide e un po’ stanche (del resto è normale, visti i preparativi), MAI fare una lampada UV nella settimana della cerimonia (tanto meno il giorno prima). Un bravo truccatore saprà comunque come valorizzare al meglio il vostro viso.
- Fissate l’appuntamento con il trucco almeno tre ore prima della partenza per la cerimonia. Questo vi darà modo di rilassarvi durante il make up e arrivare alla cerimonia frizzanti di energia
- La notte è stata ricca di pensieri e alla mattina ve lo si può leggere negli occhi: lasciate ghiaccio e bistecche nel frigorifero! L’estremo freddo così come l’estremo caldo produce infiammazione alla pelle, molto meglio un delicato massaggio con i polpastrelli e fiducia nel vostro truccatore.
Trucco Sposa: Il Make UpLa realizzazione professionale del trucco sposa: i segreti per un make up naturale e duraturo. |