Foto editorial en República Checa
por Stefano en Dic.09, 2015, durante el Belleza, Eventos, Maquillaje
Las imágenes de este editorial fueron llevados a Litohlavy, cerca de Praga, en la República Checa.
Con un po’ la creatividad en el bolsillo como modelo y Marina, no sólo amable y servicial, sino también excelente en la interpretación de la parte, Lo hizo este servicio, en el que el autor (un poco’ culpable) También de fotografía.
El truco se llevó a cabo mediante la recopilación de cabello y aplicar una base clara, en que se hizo la luz y la sombra de la cara, empujando un poco’ pómulos y la redefinición de la forma de la nariz.
Para ello he utilizado un color ligeramente más oscuro, y abrió sombras la forma de la cara ridelineando de las alas de la nariz con un tramo más amplio y bien sombreada, que le daba un aspecto ligeramente más bajo.
Gli occhi sono stati sottolineati con chiaroscuri, rendendoli un po’ più ampi e alzando leggermente il taglio esterno.
Anche le sopracciglia sono state leggermente alzate, inserendo un colore più chiaro sulla palpebra fissa sottostante, e ridisegnando e riempiendo ciò che rimaneva.
Per aumentare volume e lunghezza delle ciglia, ho applicato delle ciglia finte naturali, non troppo folte, tagliate su misura.
Volevo rinnovare l’immagine di Marina, perchè dopo un lungo periodo di capelli lunghi e castani credo fosse l’ora di concedersi qualcosa di nuovo.
Así que, poichè i capelli naturali non potevano essere toccati per motivi di contratto con l’agenzia per cui lavora, glie li ho raccolti in una retina su cui ho applicato questa bella parrucca classica con taglio un po’ a caschetto e frangia, di seguito poi pettinata e adattata al suo viso, e delle lenti a contatto colorate verdi, per accendere ulteriormente lo sguardo dei suoi occhi.
La bocca è stata truccato con un rossetto mediamente scuro, sfumato di marrone ‘ombra’ sui lati della bocca e illuminato nella parte centrale con lo stesso highlighter usato per il viso.
Ottima infine, l’interpretazione di Marina, che si è calata nella parte e ne ha dato una lettura un po’ da drammatica diva Italiana degli anni ’50.