Effetto Oro – VinItaly 2009
by Stefano on Apr.07, 2009, under Body Painting, Eventi
Obiettivo? Stupire!
Stanca di queste voci di crisi, l’Italia -quest’anno a maggior ragione- ha deciso di puntare sui prodotti che hanno dato grande prestigio al marchio ‘made in Italy’ in tutto il mondo, e tra questi il vino risulta sicuramente uno dei più conclamati vincitori.
Così, in occasione del VinItaly 2009, (Verona 2-6 Aprile) mi sono prestato a colorare 4 modelle d’oro per la presentazione di una bottiglia di vino decisamente da fuoriclasse. Dopo aver valutato diverse proposte grafiche, si è deciso di puntare su un look sobrio ed elegante, che rispecchiasse il design del prodotto.
E così è stato: ad una bottiglia unica nel genere, realizzata con sezione quadrata e venduta con collana d’oro e pietre preziose al collo, sono state affiancate quattro splendide ragazze vestite di un colore d’oro lucido e scintillante (prodotto per l’occasione) che ha esaltato la loro già naturale bellezza, ponendole, dentro e fuori lo stand, sempre al centro dell’attenzione, anche dei più distratti visitatori.